domenica 3 aprile 2016

UN BEL FUORI PORTA

Dopo le festività di Pasqua, con l’arrivo della primavera, con la voglia di rivedersi e stare insieme, quale migliore occasione per un weekend fuori porta all’insegna della spensieratezza, della natura e del mangiare bene. 
Click to play this Smilebox slideshowA volte basta davvero poco, prendere la macchina e guidare solo per una ventina di chilometri per ritrovarsi in un contesto nuovo, dove avrete la possibilità di fare una piccola pausa lontani dalla routine quotidiana di casa e del lavoro. Così il nostro fratello Giulio Morello ha organizzato per gli amici dell’Ultreya di Augusta un “fuori porta” in una azienda agricola tra Melilli ed Augusta, un angolino di paradiso invisibile ai più. Partenza alle 8 di mattina, arrivo alle 8,30 sosta nell’azienda che ha offerto “ricotta calda, formaggio pecorino e buon vino”,  piccoli peccati di gola.
Una bella iniziativa dal contesto semplice ed accattivante con i bambini che con tanta curiosità si sono divertiti a scoprire le bellezze ed i  tesori delle nostre campagne.

Nella valigia, al rientro in città, non sono mancate tante foto  e una buona forma di formaggio locale, che diventerà un  souvenir da gustare  in compagnia dei nostri amici, raccontando gli aneddoti di un weekend fuori porta assolutamente da ripetere.
3-03.2016
LM

Nessun commento:

Posta un commento