giovedì 11 febbraio 2016

29° CURSILLO DONNE - LA PARTENZA

Avranno pensato:
 Un ritiro spirituale  è un dono che faccio alla mia anima, allo spirito, perché la mia mente possa trovare quiete e la mia persona possa rigenerarsi.
Click to play this Smilebox slideshowQuesto ritiro è ideale per  portare un cambiamento positivo nella mia vita. Desidero diventare protagonista di tale cambiamento, voglio liberarmi dal modo convenzionale di pensare e voglio cominciare ad allargare la mia visione, quella che mi permette di capire le cause del mio benessere o malessere, e gli effetti delle mie azioni.
Posso così trovare l’energia per adottare nuovi comportamenti, ristabilire le mie relazioni, colmare la mancanza di gioia e il vuoto interiore.

Al ritorno avrò un impatto ancora più positivo sull’ambiente e sulle persone intorno a me. Non stò lasciando soli i miei cari. La mia famiglia invece scoprirà una persona migliore e più forte, e magari vorranno anche loro fare la stessa esperienza”.
 

Nessun commento:

Posta un commento